Lavaggio Energetico Emozionale secondo il metodo del Dott. Nader Butto

L’elaborazione dell’informazione avviene quando i blocchi energetici si liberano, il flusso si rinnova e la frequenza energetica nel campo torna ad essere risonante con le parti corrispondenti del cervello.

La rinnovazione del flusso energetico agisce sia sul corpo fisico, sia sulla sua psiche; il corpo reagisce vibrando e la persona comincia a rivivere le emozioni relazionante al conflitto originale.

L’elaborazione e la liberazione energetica può avvenire quindi senza passare attraverso il cervello. Di conseguenza la persona si libera dal blocco energetico emozionale anche senza rendersi conto coscientemente del conflitto psicologico.

Ristrutturazione Genealogica

La Ristrutturazione Genealogica è un metodo efficace che aiuta a fare i passi necessari per rinnovarsi. Durante l’applicazione vengono alla luce e si prende coscienza dei conflitti che pesano sul nostro inconscio e di cui molto spesso non ne abbiamo la minima consapevolezza.

Dopo laRistrutturazione Genealogica i cambiamenti possono essere percepiti nell’immediato. Qualche volta è necessario più tempo, ma comunque un osservatore esterno nota i piccoli miglioramenti. Alla fine il cambiamento avviene.