.
Fin da piccolo ho sempre avuto fobie verso bottoni, cucchiai e cucchiaini. Oggetti apparentemente insignificanti per altre persone. Il solo vederli mi causava sensazioni di pianto, vomito, terrore e ansia.
“…ma si è piccolo…quando crescerà passerà…”
Quante volte ho sentito pronunciare questa frase dai miei genitori.
Quanti altri genitori o adulti giustificano certi comportamenti senza capire che dietro a questi si nasconde un trauma emozionale.
Gli anni sono passati e sono cresciuto. Ormai adulto mi sono trovato a fare i conti con le mie paure.
Sono riuscito a nascondere il mio disagio e le mie paure facendomi forza.
Qualora la mia vista entrava in contatto con uno degli oggetti descritti sopra guardavo altrove e cercavo di non far trasparire il mio disagio.
Ho fatto anche uso di alcolici per stordire mente e corpo e non pensare.
Due anni fa stanco di essere schiavo e vittima delle mie fobie ho deciso di cercare una soluzione.
Ed è proprio così che ho avuto modo di conoscere tanti professionisti o semplicemente persone con le quali ho avuto modo di aprirmi e confidare le mie paure senza essere preso in giro.
In ultimo ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere Beatrix Boldt.
Attraverso i trattamenti da lei proposti è stata trovata l’origine “traumatica” in cui io stesso avevo “fissato” emotivamente la mia esperienza negativa sugli oggetti.
Dopo tanti anni di vuoto, di paure e terrore ora sapevo l’origine.
La causa è stata riscontrata in un intervento chirurgico subito all’età di 3 anni.
Grazie a Beatrix sono riuscito a rivivere quei momenti e oggi sono consapevole dal passato e pronto ad affrontare il futuro senza più paure e fobie.
Ora sono una persona nuova e felice.
Beatrix la consiglierei a tutto il mondo ma avviso a chi volesse andare da lei per i trattamenti che non vi darà una pastiglia magica o due gocce di farmaco e improvvisamente tutto cambierà!!
Sarà un percorso di vita dove voi stessi sarete i primi a voler guarire.
Beatrix è una professionista quindi non esitate ad esporre tutti i tipi di problemi “dal più vergognoso al più stupido”.
Dopo li affronterete consapevoli che si può guarire, attraverso sofferenza, soddisfazione, pianto, gioia, urla e infine energia e calore.
Concludo ringraziando Beatrix e consiglio a chi avesse problemi di qualsiasi genere di non sottovalutare la situazione ed esserne schiavo.
L’importante è condividere con le persone giuste tipo Beatrix Boldt.
A.M.
Ho conosciuto la Dott.ssa Beatrix Boldt ad un incontro di Costellazioni Familiari 2 anni fa.
In quel periodo ero seguita da 6 mesi da una psicologa, perché stavo attraversando un periodo davvero difficile, in tutti i settori non andava per il verso giusto e mi ero ritrovata da sola ad affrontare una situazione davvero ‘pesante’.
Non avevo risolto molto, mi sentivo intrappolata in quella realtà che mi danneggiava.
Da quell’incontro con Beatrix, aveva alimentato la mia curiosità, forse potevo darmi la possibilità di affrontare quegli episodi in maniera diversa.
Avevo aspettato 1 mese e mezzo prima di contattarla, per aprirmi e fissare il primo appuntamento.
Ero un po’ scettica e dubbiosa, infatti prima di incontrarla avevo fatto un bel po’ di ricerche per capire qualcosa in più della medicina Olistica ed il compito del Counselor.
Dai primi incontri già mi sentivo diversa, cambiata, alleggerita da quei mostri che mi opprimevano.
Iniziavo, timidamente, a sorridere.
Beatrix mi ha dato la possibilità di ritornare nei miei passi, capire le mie azioni, dare un significato e valore a tutto che mi è capitato e mi capita.
Ho incontrato Beatrix perché era il momento giusto per me, per avere il mio risveglio, la consapevolezza delle mie azioni.
Ho scoperto che più sono in sintonia con il mio Sé ed accadono i veri e propri Miracoli.
Ho avuto ed ho ogni giorno, in ogni momento della giornata piccoli e grandi conferme, non sembra vero ma è proprio così.
Sono cambiata fisicamente, il mio viso, il mio sguardo e più sereno ed i miei occhi esprimono gioia ed Amore.
Oltre ad avere la possibilità di entrare in contatto con il mio Sé, grazie alla meditazione e ad altre tecniche, Beatrix mi ha fornito altre informazioni per altre mie esigenze.
Insomma, è preparata in tutti i settori.
All’inizio, mi sorprendeva proprio questo, qualsiasi rimedio naturale le chiedevo, sapeva cosa suggerirmi.
Poi ho capito che è una studiosa, si aggiorna sempre e per questo motivo è molto preparata. Ma sopratutto perchè svolge il suo lavoro con tanto Amore e profonda Passione.
Grazie cara Beatrix, grazie infinite, la mia Vita è cambiata e sono libera di scegliere.
con Amore
Valeria