4. Ristrutturazione Genealogica

La Ristrutturazione Genealogica è un metodo efficace che aiuta a fare i passi necessari per rinnovarsi. Durante l’applicazione vengono alla luce e si prende coscienza dei conflitti che pesano sul nostro inconscio e di cui molto spesso non ne abbiamo la minima consapevolezza.

Dopo la Ristrutturazione Genealogica i cambiamenti possono essere percepiti nell’immediato. Qualche volta è necessario più tempo, ma comunque un osservatore esterno nota i piccoli miglioramenti. Alla fine il cambiamento avviene.

albero-genealogico

Questo metodo coinvolge le memorie inconsce facendo emergere i conflitti invalidanti legati alla genealogia e alle credenze. E’ rivolte a tutte le persone che vogliono migliorare la loro vita librandosi dai conflitti e dalle credenze della genealogia, ai genitori che vogliono liberare se stessi e i loro figli da ogni conflitto e trauma emozionale negativo degli antenati. Questi ricordi ci fanno compiere azioni automaticamente anche se non si è consapevoli di ricordare i motivi che li hanno creati. La RG è un metodo efficace che aiuta a fare i passi necessari per portare alla luce e a prendere coscienza di conflitti che ci impediscono di vivere la nostra vita e di sviluppare appieno i nostri talenti i modo tale da condurre una vita più soddisfacente e realizzata.